Trasporto merci per conto terzi

Di Donato Srl dispone della licenza di autotrasporto merci conto terzi, rilasciata dal Ministero dei Trasporti, e opera nel settore con serietà e professionalità.

Offriamo ai nostri clienti servizi di trasporto per conto terzi adatti ad ogni esigenza, su tutto il territorio nazionale. Le tariffe del nostro servizio possono variare a seconda delle quantità e delle tipologie di merce e di trasporto.

Richiedi subito un preventivo

Cosa significa trasporto conto terzi?

Si tratta di un’attività svolta da chi professionalmente, dietro compenso, si occupa di trasferire merci di varia natura, appartenenti a persone terze, tramite veicoli propri.

L’esercizio dell’attività di autotrasporto merci per conto terzi è disciplinato dal Regolamento Europeo (CE) n. 1071/2009 e dalla Legge n. 35 del 04-04-2012 e prevede che il trasportatore sia iscritto all’Albo nazionale degli Autotrasportatori

Quali sono i vantaggi?

Il primo grande vantaggio è il risparmio di tempo e denaro. Non avrai la necessita di investire in personale per logistica, veicoli e tecnologie dedicate.

Tutti i tipi di trasporto sono sempre e comunque tracciabili, in qualsiasi momento.

Inoltre, scegliendo il nostro servizio potrai contare sempre sulla massima professionalità, il rispetto e la puntualità.

Richiedi un preventivo

Richiesta preventivo trasporto